ATELLA – Presa visione elenchi alunni iscritti alle classi prime a.s. 2024-2025

ATELLA - Presa visione elenchi alunni iscritti alle classi prime a.s. 2024-2025 e sorteggio per abbinamento gruppo/sezione

Utente PZIC894002-psc

da Pzic894002-psc

0

Si comunica che da Giovedì 5 Settembre sono disponibili, presso la SCUOLA PRIMARIA DI ATELLA, gli elenchi degli alunni iscritti alle classi prime della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria dei plessi di ATELLA per l’a.s. 2004-2025, suddivisi per gruppi/classe.

Si ricorda che è assolutamente vietato, per la Legge sulla Privacy, fotografare gli elenchi.

Inoltre, si comunica che il sorteggio per l’abbinamento gruppo/sezione delle classi/sezioni prime della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Atella si terrà nell’atrio dell’Istituto secondo il seguente calendario:

– SCUOLA SECONDARIA: Lunedì, 9 settembre, ore 10.00;

– SCUOLA PRIMARIA: Lunedì, 9 settembre, ore 10.30;

– SCUOLA DELL’INFANZIA: Lunedì, 9 settembre, ore 11.00.

Tutti gli incontri avverranno alla presenza dei genitori interessati e dei docenti coordinatori di classe/sezione.

Subito dopo l’abbinamento gruppo/classe, le insegnanti delle classi prime incontreranno i genitori interessati per informazioni generali relative al nuovo anno scolastico.

I genitori interessati sono invitati a partecipare.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio di segreteria dell’IC “M. Granata” di Rionero oppure telefonare al n. 0972.720307 – 0972.725484